CHUWI Hi8 Air sarà il nuovo tablet con Android e Windows 10

chuwi

Chuwi Hi8 Air windows 10 android tablet front

Nel corso dell'ultimo CES 2018, il produttore cinese ha mostrato la sua lineup per il nuovo anno. Ed ora arriva una piccola grande novità: è in arrivo il CHUWI Hi8 Air, una sorta di upgrade della versione standard, che introduce anche qualche novità rispetto alla variante Pro. Andiamo a dare un'occhiata a questo nuovo tablet equipaggiato con Windows 10 e Android.

CHUWI Hi8 Air: ecco le specifiche del nuovo tablet

Il brand è davvero instancabile quando si tratta di proporre soluzioni nuove ed interessanti. Specie poi quando si tratta di device dal prezzo adatto a tutte le tasche. Il nuovo CHUWI Hi8 Air arriva con una sostanziale differenza rispetto alla variante Pro: si tratta infatti nuovamente di un tablet dual boot con a bordo Windows 10 e Android 5.1. Il display è un pannello LCD da 8 pollici di diagonale, con risoluzione Full HD (1920 x 1200 pixel) e rapporto in 16:10. Sotto la scocca troviamo un processore Intel X5 Cherry Trail Z8350, con una frequenza base di 1.44 GHz ed un “turbo” fino a 1.92 GHz.

Ti potrebbe interessare:

Recensione CHUWI Hi8: tablet dual-boot con Android e Win 10

Realizzato interamente in alluminio, il tablet ospita – per supportare il chipset a bordo – 2 GB di RAM e 32 GB di memoria eMMC. Presente anche lo slot per microSD fino a 128 GB. La batteria è un'unità da 4000 mAh, con ricarica da 5V 2A. Presenti una porta micro USB, un'ingresso micro HDMI e quello per il mini-jack da 3.5 mm.

CHUWI Hi8 Air: prezzo e data di uscita

La confezione di vendita dovrebbe comprendere anche una tastiera Bluetooth. Per quanto riguarda data di uscita e prezzo, purtroppo il produttore non ha ancora rilasciato informazioni in merito. Per maggiori dettagli – e in attesa di novità – è possibile visitare il sito ufficiale di CHUWI.

Articolo sponsorizzato.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.