Bluboo S2 ed S3 arriveranno con Touch ID nel display

bluboo

bluboo s2 modulo fotocamera e touch id nel display poster

Durante il CES 2018, Vivo ha presentato il primo smartphone con Touch ID integrato nel display. Si tratta della soluzione Clear ID di Synaptics ed il produttore cinese sarà il primo ad implemetare tale tecnologia. Contemporaneamente, anche altre aziende si stanno muovendo in questa direzione; ne è un valido esempio Bluboo, la quale starebbe sviluppando una propria versione di tale tecnologia, da implementare a bordo dei dispositivi in arrivo nel 2018, Bluboo S2 ed S3.

Bluboo: i modelli del 2018 avranno il Touch ID nel display

bluboo s2 s3 touch id poster

Secondo una fonte interna all’azienda cinese, Bluboo sarebbe al lavoro su una propria versione della tecnologia Touch ID integrata nel display, presentata ieri da Vivo durante il CES 2018. In realtà questa non sarebbe la prima volta che si parla di tale cosa.

Ti potrebbe interessare:

RECENSIONE Bluboo S1

Già parecchi mesi fa girava voce che il produttore fosse al lavoro sulla sua soluzione Touch ID ma, nel corso del 2017, non c’é stato nulla di fatto. A quanto pare, forse proprio per qualche rallentamento nello sviluppo di tale tecnologia, Bluboo S2 dovrebbe arrivare, invece, quest’anno (seguito dal modello S3).

Bluboo S2: cosa aspettarci

bluboo s2 modulo fotocamera e touch id nel display poster

La prossima creatura del brand, Bluboo S2 dovrebbe quindi arrivare con tecnologia Touch ID integrato nel display. Inoltre, sembra che potrebbe arrivare con una particolare fotocamera – un sensore Sony IMX230 da 21 mega-pixel – “ribaltabile”. Si dovrebbe trattare di un modulo che fungerà sia da fotocamera principale che da selfie camera (come si evince anche dall’immagine). Il display a bordo dello smartphone, infine, dovrebbe essere un pannello OLED da 5.99 pollici di diagonale.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.