Blackview BV9000 Pro finisce… in lavatrice! | Video

blackview bv9000 pro. blackview bv9000, blackview

blackview-bv9000-pro-01-01-banner

Il produttore cinese è da sempre molto attento alle esigenze degli utenti. Quando questi hanno bisogno di un dispositivo rugged, e quindi dotato di particolari caratteristiche, la scelta vira necessariamente sui prodotti ritenuti più affidabili e resistenti. Per questo motivo l’azienda è solita mostrarci i propri device della categoria stressati in tutti i modi possibili, spesso anche estremamente bizzarri. E, immancabile, arriva l’ennesimo video che ha protagonista il Blackview BV9000 Pro!

Blackview BV9000 Pro: il nuovo video ci mostra il device alle prese con una lavatrice!

blackview-bv9000-pro-01-01

Questa volta il primo rugged phone con rapporto in 18:9 si cimenterà in una sfida che metterà alla prova – contemporaneamente – sia la sua resistenza che le sue capacità waterproof. Il Blackview BV9000 Pro, infatti, arriva con la certificazione IP68; si tratta di un aspetto fondamentale e richiestissimo per la categoria. Andiamo a vedere come si sarà comportato lo smartphone contro… una lavatrice! Ma non temente, ce n’è per tutti i gusti: per i più sportivi, il BV9000 Pro si dedicherà anche ad una scalata.

Il Blackview BV9000 Pro, l’ultimo rugged phone del brand, arriva con un display da 5.7 pollici HD+ e protezione Gorilla Glass 5. Sotto la scocca troviamo un chipset MediaTek Helio P25, octa-core supportato da 6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna. La batteria è un’unità da 4180 mAh con ricarica rapida da 12V 2A. Sul retro è presente una dual camera da 13 + 5 mega-pixel.

Blackview BV9000 Pro è disponibile su AliExpress

Per coloro i quali fossero interessanti ad un rugged phone, il nuovo Blackview BV9000 Pro è disponibile su AliExpress al prezzo di 279,64 euro. Il device è presente nelle colorazioni Gray, Silver e Gold.

Articolo sponsorizzato.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.