Blackview BV9000 si dà al nuoto grazie alla sua scocca waterproof | Video

blackview bv9000 pro, blackview bv9000, blackview

blackview-bv9000-pro-water-02

Il Blackview BV9000 Pro torna in un nuovo video che ci mostra ancora una volta le capacità waterproof del rugged phone. Se vi state chiedendo il perché è presto detto. Dopo le caute accidentali, l’acqua è il peggior nemico dei dispositivi mobili; per fortuna lo smartphone arriva con la certificazione IP68, una caratteristica fondamentale per ogni rugged che si rispetti.

Blackview BV9000 Pro va a farsi una bella nuotata in piscina | Video

blackview-bv9000-pro-water-01

La certificazione IP68 del Blackview BV9000 Pro evidenzia il lavoro certosino svolto dalla compagnia cinese. Ogni singolo componente del rugged phone è stato “messo in sicurezza” dai pericoli dell’acqua e il produttore può dirsi orgoglioso del lavoro svolto. Come prova delle capacità del device, Blackview ha realizzato un nuovo video che mette a dura prova (per la seconda volta!) le capacità waterproof della sua creatura.

Come si può notare dal video, lo smartphone non teme una bella nuotata in piscina. I materiali con cui è stato realizzato lo rendono completamente impermeabile e funzionante anche sott’acqua. Infatti è possibile utilizzare il dispositivo anche per scattare foto (e girare video) subacquee.

Blackview BV9000 Pro è disponibile su AliExpress

Per concludere, non può mancare una ripassata della scheda tecnica. Il Blackview BV9000 arriva con un display da un display da 5.7 pollici con risoluzione HD+ (1440 x 720 pixel). A bordo troviamo un SoC MediaTek Helio P25octa-core fino a 2.6 GHz, accompagnato da 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna. L’autonomia fa affidamento su una batteria da 4.180 mAh con ricarica rapida 12V/2A. L’OS out of the box è Android 7.1 Nougat. La variante Pro differisce esclusivamente per il taglio di memoria (6/128 GB).

L’azienda ha lanciato il suo rugged phone attraverso vari store online. Tra questi, AliExpress, dove potrete trovare il Blackview BV9000 Pro in offerta a 244,79 euro.

Articolo sponsorizzato.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.