Amazfit Sports Watch 2: dove comprarlo e a che prezzo

amazfit sports watch 2

Lanciato durante lo scorso dicembre, l'Amazfit Sports Watch 2 è il nuovo modello della gamma di indossabili dell'azienda nota per partnership con Xiaomi. Lo smartwatch ha da subito colpito utenza ed addetti ai lavori per la cura sia del comparto estetico che di quello hardware. In questo articolo vi segnaliamo dove comprarlo e a quale prezzo di vendita.

Amazfit Sports Watch 2: ecco dove comprarlo

Amazfit Sports Watch 2

Come sempre accade, i prezzi sono ovviamente superiori a quelli di lancio in Cina. Inoltre, l'Amazfit Sports Watch 2 non è sicuramente un prodotto economico, vista la sua dotazione. Ecco su quali store online potete trovarlo già disponibile o in preorder:

Potrebbe interessarti:
Amazfit Sports Watch 2: vediamolo più da vicino in questo hands-on

Amazfit Sports Watch 2: scheda tecnica

Ricordiamo che l'Amazfit Sports Watch 2 possiede una scocca con cornici realizzate in ceramica ed inserti in acciaio marino 316L, resistente alla corrosione. Il case è realizzato con stampa 3D in fibra di carbonio. È presente impermeabilità fino a 50 metri di profondità, in modo da garantire una resistenza fino a 5 atmosfere.

Frontalmente abbiamo il display con risoluzione 320 x 300 pixel con lunetta in ceramica. Il vetro protettivo ha curvatura 2.5D e, nel caso della variante in pelle, è composto in zaffiro. Grazie ad hardware e software qua presenti sono disponibili ben 11 modalità sport, con cui tracciare la propria attività fisica in varie circostanze: corsa, passeggiata, nuoto outdoor e indoor, equitazione, ciclismo, arrampicata, sci e triathlon.

Presente anche il cardiofrequenzimetro con monitoring continuo e la possibilità di analizzare parametri come il VO2max (ossigeno consumato), tempi di recupero durante gli allenamenti ed altro ancora. È inoltre presente una funzione con cui individuare possibili ictus. Non manca un chipset Sony a 28 nm, il sensore GPS ed una batteria che dovrebbe garantire circa 5 giorni di autonomia con una media di 200 messaggi ricevuti.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.