Xiaomi lancia la ZMI PowerBank Mini da 3000 mAh

ZMI PowerBank Mini

Il produttore cinese Xiaomi ha macinato traguardi e successi nel corso degli ultimi anni grazie alla mole di ottimi prodotti realizzati in partnership con molte aziende e sussidiarie della compagnia stessa. Quest’oggi il colosso cinese ha annunciato in collaborazione con ZMI la ZMI PowerBank Mini da 3000 mAh.

Xiaomi lancia la ZMI PowerBank Mini da 3000 mAh

ZMI PowerBank Mini

Si tratta della powerbank più piccola di sempre realizzata da Xiaomi con un amperaggio di soli 3000 mAh e da dimensioni estremamente contenute. Parliamo, infatti, di un dispositivo alto appena 10.1 cm che racchiude una batteria agli ioni litio ad alta densità realizzata da LG.

Potrebbe interessarti:

Xiaomi A&D e-Cigarette: è in arrivo anche la sigaretta elettronica!

Il dispositivo presenta una singola porta micro USB 2.0 con output a 5V/1A (5W). Manca, dunque, il supporto alla ricarica rapida e allo standard Type-C per quanto concerne gli ingressi. La confezione di vendita, infine, presenta un singolo cavo Type-A e micro USB.

La ZMI PowerBank Mini è disponibili all’acquisto in Cina ad un prezzo di soli 6 dollari, circa 5 euro al cambio attuale nella colorazione blue.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!