Xiaomi lancia la nuova ZMI Space PowerBank da 6000 mAh

xiaomi, powerbank, smartphone

Xiaomi-ZMI-Space-PowerBank

Che Xiaomi fosse un brand multiforme è ormai assodato da tempo. Tantissimi prodotti diversi, sia tecnologici che non, e tantissime collaborazioni con altre aziende sono una formula vincente. E, a quanto pare, dopo la PowerBank Mini in collaborazione con ZMI, il colosso ha intenzione di replicare. Questa volta tocca ad un nuovo modello dal design più che “anomalo”, ZMI Space PowerBank, che arriva con uno stile unico e materiali premium.

Xiaomi presenta ZMI Space PowerBank: un piccolo gioiellino da portare sempre con sé

Xiaomi-ZMI-Space-PowerBank

Se avete ancora in mente la precedente ZMI PowerBank Mini, lanciata la scorsa settimana, forse è il caso che ve la togliate dalla testa. La nuova ZMI Space PowerBank, che nasce dalla rinnovata collaborazione tra Xiaomi e ZMI, si presenta come un prodotto completamente diverso. Si tratta di una powerbank premium, realizzata in acciaio inossidabile 304 e trattata in modo da assumere qualità riflettenti. In pratica vi ci potrete specchiare! Il design è caratterizzato da linee curve ed arrotondate mentre la capienza è da 6.000 mAh, con supporto alla ricarica rapida da 12V/1.2A. Sono presenti una porta USB Type-C, un pulsante di accensione e 4 LED che mostrano lo stato di carica della batteria. Infine, il dispositivo viene venduto assieme ad una cover in pelle sintetica.

Xiaomi ZMI Space PowerBank: prezzo e disponibilità

Al momento, Xiaomi ZMI Space PowerBank è stata lanciata tramite la piattaforma di crowdfunding del brand. Il prezzo del device è di 249 yuan, circa 31 euro al cambio attuale. Le prime unità dovrebbero essere spedite a partire dal prossimo 23 gennaio 2018, ovviamente solo per il territorio cinese.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.