Xiaomi Yi M1: la fotocamera mirrorless arriva anche nella colorazione bianca

xiaomi, xiaomi yi m1, smartphone

xiaomi yi m1 colorazione bianca 01

Come abbiamo già visto tante volte, Xiaomi è un brand pieno di risorse, capace di lanciare sul mercato un vastissimo assortimento di prodotti, dagli smartphone fino ad arrivare a divani e poltrone. In questo immenso panorama trovano spazio anche delle vere e proprie chicche, come la nuova special edition della fotocamera mirrorless Xiaomi Yi M1 che, in occasione dell’inverno, viene proposta in una elegante colorazione bianca.

Xiaomi Yi M1: la nuova colorazione bianca è limitata a sole 1000 unità

La fotocamera mirrorless Xiaomi Yi M1, lanciata circa un anno fa, ha rappresentato un ennesimo passo in avanti per l’azienda cinese. Per celebrare l’arrivo dell’inverno, Xiaomi ha lanciato una nuova versione del celebre dispositivo con un’elegante colorazione bianca. La fotocamera arriva con un bundle che comprende anche una tracolla e due obiettivi. Inoltre, per sottolinearne l’esclusività, il produttore ha annunciato che sono stati realizzati solo 1000 unità.

Xiaomi Yi M1 presenta un processore d’immagine ISP professionale, una CPU quad-core ARM e il supporto all’HDR e al formato RAW. A bordo troviamo un sensore Sony IMX269 da 12,16 mega-pixel, che può essere interpolato fino a 50 mega-pixel. È in grado di registrare video in 4K a 30 fps oppure in Full HD a 60 fps. Il display da 3 pollici rende ancora più semplice interagire con i propri scatti mentre la connettività Bluetooth 4.1 e Wi-Fi permette di associare il dispositivo all’apposita app per smartphone.

Xiaomi Yi M1 è già disponibile in patria

La nuova edizione speciale della Xiaomi Yi M1, che arriva in una elegante colorazione bianca, è già disponibile per il mercato cinese al prezzo di 2999 yuan, pari a circa 384 euro.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.