Xiaomi lancia lo spazzolino elettrico Oclean SE Youth Edition

xiaomi, smartphone, oclean se

xiaomi oclean se youth edition 01

Il brand cinese non smette di stupirci per quanto riguarda l’immensa varietà di prodotti lanciati sul mercato. Questa volta tocca perfino ad uno spazzolino elettrico, lanciato con l’azienda partner di Shenzhen, OClean. Andiamo a dare un’occhiata ad OClean SE Youth Edition, lo spazzolino hi-tech di Xiaomi, con un interessante hands on.

Oclean SE Youth Edition è il nuovo spazzolino di Xiaomi

Xiaomi, in collaborazione con il sub-brand Oclean, ha lanciato agli inizi di dicembre il nuovo spazzolino elettrico Oclean SE Youth Edition, un prodotto pensato soprattutto per i giovani. Il dispositivo infatti è votato a caratteristiche smart e presenta un comodo astuccio da viaggio. Il design adottato è abbastanza semplice e allo stesso tempo elegante, con un tocco minimal.

Lo spazzolino smart è capace di effettuare dalle 27.600 alle 40.000 vibrazioni al minuto (sono presenti quattro livelli di potenza, in base all’intensità desiderata) ed è dotato di una coppia massima di 270 gf.cm in grado di ottenere una rotazione della testina di 5.5 mm.

La testina è realizzata in POM ad uso medico, con tanto di certificazione della FDA statunitense (Food and Drug Administration). Una delle principali caratteristiche è rappresentata dall’autonomia che – in base a quanto dichiarato dal produttore – garantisce almeno 60 giorni di utilizzo con una singola ricarica.

Oclean SE è già disponibile per l’acquisto in Cina

Ovviamente, come già accennato, non mancano funzionalità smart; Oclean SE Youth Edition arriva in coppia con un app per smartphone, in grado di dispensare consigli sull’igiene orale dell’utilizzatore.

Il nuovo spazzolino elettrico realizzato da Oclean, con la collaborazione di Xiaomi, è disponibile per il mercato cinese al prezzo di 199 yuan, circa 25 euro al cambio attuale.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.