Xiaomi lancia il nuovo cuociriso in collaborazione con Mijia

Xiaomi

xiaomi cuociriso

Questa mattina Xiaomi ha annunciato l’ennesimo nuovo prodotto per la casa. Stiamo parlando di un nuovo cuociriso, differente da quanto avevamo visto con il modello precedente. Se in quel caso avevamo di fronte un vero e proprio elettrodomestico, qua il meccanismo è differente ed adatto anche alla preparazione di cibi differenti.

Xiaomi anche in cucina grazie al nuovo cuociriso

Il nuovo cuociriso (o rice cooker, che dir si voglia) è composto da due sezioni, acquistabili separatamente. Il componente più importante è la piastra ad induzione, la quale si pone nella sezione inferiore. Questa è capace di offrire 99 regolazioni di calore, impostabili tramite i controlli posti lateralmente.

Qui troviamo la manopola a rotazione, affiancata da due pulsanti, con cui regolare il tutto. Tramite l’app dedicata è possibile poi switchare fra le varie modalità, impostare il timer ed altre funzioni base. La parte superiore, invece, è una “semplice” pentola da porre al di sopra della piastra. Nulla vieta, inoltre, di utilizzare quest’ultima come semplice utensile da cucina e non obbligatoriamente in combo.

Xiaomi cuociriso: prezzo e data di uscita

Il cuociriso Xiaomi sarà disponibile in Cina a partire da domani 22 dicembre alle 10:00 ora locale. Per la pentola che sta sopra è previsto un prezzo di 99 yuan, circa 12 euro. Mentre per la piastra ad induzione sottostante si sale a 299 yuan, circa 38 euro, per una spesa complessiva per il kit di 50 euro.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.