Arriva Xiaomi Mobile Power 2, la nuova power bank da 10.000 mAh

xiaomi, xiaomi power bank, smartphone

xiaomi mobile power 2 power bank banner

Il produttore cinese ha lanciato oggi una nuova versione della sua già rodata Xiaomi Mobile Power 2. La power bank si presenta con un design sostanzialmente identico ma introduce alcune novità per quanto riguarda le porte USB equipaggiate.

Xiaomi Mobile Power 2 è la nuova power bank

xiaomi mobile power 2 power bank

La nuova versione della power bank Xiaomi Mobile Power 2 arriva con il solito design essenziale ed elegante. Come il precedente modello, questa è realizzata in alluminio anodizzato, in modo da garantire la massima resistenza.

Ti potrebbe interessare:

Recensione RavPower Turbo+ da 20100 mAh: mai più scarichi!

Sono presenti 4 LED che mostrano il livello di carica residua e un tasto di accensione; per quanto riguarda le porte USB, troviamo il classico ingresso micro-USB per ricaricare la power bank (anche in questo caso non è stato introdotto il Type-C) e altre due porte USB con tecnologia di ricarica rapida da 5V/2.4A. Ovviamente, Xiaomi Mobile Power 2 è in grado di ricaricare anche due dispositivi contemporaneamente, una funzionalità estremamente gradita.

Xiaomi Mobile Power 2: prezzo e disponibilità

Per quanto riguarda il prezzo, la nuova Xiaomi Mobile Power 2 viene venduta a 79 yuan, circa 10 euro al cambio attuale. Si tratta di una soluzione estremamente “abbordabile”, con un rapporto qualità/prezzo parecchio convincente. Per ora, la power bank è disponibile per il mercato asiatico, tramite i canali di vendita online del produttore.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.