Xiaomi: Mijia ha raggiunto i 3 miliardi di dollari di vendite!

xiaomi,

xiaomi logo

Il colosso cinese ha annunciato un’ennesimo traguardo raggiunto durante quest’anno. Mijia, sub-brand di Xiaomi dedicato alla domotica (senza disdegnare altri dispositivi hi-tech come fotocamere e accessori) si appresta a chiudere il 2017 con oltre 20 miliardi di yuan, circa 3 milioni di dollari al cambio attuale.

Xiaomi celebra il nuovo traguardo del sub-brand Mijia

xiaomi mijia vendite 2017

Il fatto che Mijia fosse una specie di gallina dalle uova d’oro per il produttore asiatico non è mai stato un segreto. Che le entrate fossero cospicue era già nell’aria, anche in virtù del fatto che la gamma di prodotti del sub-brand si fa ogni giorno più consistente. Ed oggi le ipotesi sono diventate realtà. Xiaomi ha rivelato i dati delle vendite di Mijia, che hanno superato i 20 miliardi di yuan (circa 3 milioni di dollari). Sicuramente un risultato di gran lunga superiore alle più rosee aspettative.

Inoltre sembra che le vendite siano state ben superiori rispetto a quelle dello scorso anno. Per il 2016, però, il produttore cinese non ha fornito dati e si era ipotizzato un totale di circa 15 miliardi di yuan.

Nel 2017 sono stati lanciati oltre 100 nuovi prodotti sotto il brand Mijia

Questo 2017, ormai agli sgoccioli, è stato particolarmente proficuo per Mijia, con il lancio di oltre cento nuovi prodotti. Di certo, il monumentale risultato raggiunto è stato possibile grazie ad una massiccia campagna di marketing da parte di Xiaomi, attiva su più canali. Resta da vedere quali siano stati i prodotti più venduti tra quelli immessi sul mercato durante il 2017, sperando che l’azienda decida di rilasciare dei dati anche in tal senso.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.