Xiaomi Mi MIX 3 sarà molto simile ad iPhone X secondo queste foto

Xiaomi,Xiaomi Mi MIX 3

xiaomi mi mix 3 iphone x

Dello Xiaomi Mi MIX 3 non sappiamo ancora nulla, se non quello alcuni render concettuali visti di recente. Anche perché disterebbero ancora diversi mesi all’arrivo del terzo modello, previsto per autunno 2018. Tuttavia, in queste ore sono comparse delle foto che immortalerebbero il retro del telefono ed una relativa cover in silicone.

Xiaomi Mi MIX 3 sarà un clone di iPhone X?

Ovviamente ci teniamo a precisare che, vista la succitata distanza dalla presentazione, il tutto va preso con le dovute pinze. Detto ciò, nella prima foto vediamo la scocca in vetro del presunto Xiaomi Mi MIX 3, con tanto di scritta “MI MIX DESIGNED BY XIAOMI“. E non si possono non notare le somiglianze con iPhone X, soprattutto per quanto riguarda la dual camera posteriore.

Ciò sarebbe confermato anche dalla cover presente in foto, contraddistinta da tre fori per i due sensori ed il flash LED centrale. A differenza del melafonino, però, qua vediamo anche un lettore d’impronte, il quale presumibilmente sarà coadiuvato dal riconoscimento facciale.

Secondo le voci di corridoio lo Xiaomi Mi MIX 3 dovrebbe spingere l’asticella in merito alla screen-to-body ratioNelle scorse settimane alcune immagini. ci mostravano lo smartphone con un display pressoché prossimo ad occupare interamente la parte frontale. Escludiamo che l’azienda possa spingersi così tanto in là, ma la speranza rimane.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!