Xiaomi Mi Max 2: arriva il nuovo update alla MIUI 9 stabile

xiaomi, xiaomi mi max 2

xiaomi mi max 2

La MIUI 9 continua ad apportare numerose migliorie, sia nella versione beta (con le gesture in stile iPhone, in arrivo oggi) che per quanto riguarda la stabile. E proprio oggi il colossale Xiaomi Mi Max 2 sta ricevendo un nuovo aggiornamento alla MIUI 9 stabile, con tutta una serie di miglioramenti, specie per quanto riguarda il versante della sicurezza.

Xiaomi Mi Max 2: la nuova MIUI 9 stabile è attualmente in roll out

miui-9-logo

Al momento non è stato ancora reso noto il changelog ufficiale. Quello che è certo, è che il nuovo update alla MIUI 9 stabile per lo Xiaomi Mi Max 2 porterà con sé le patch di sicurezza di Google, aggiornate a novembre 2017. Una magra consolazione, dato che siamo quasi alla fine di dicembre (e dell’anno); comunque risulta un apporto gradito, grazie anche alla presenza dei fix inerenti l’exploit KRACK. Inoltre saranno presenti varie ottimizzazioni per il sistema e verrà corretto un bug in merito ad un problema di ricezione delle notifiche (specie con quelle di app di messaggistica come WhatsApp e Line).

Xiaomi Mi Max 3: cosa ci riserva il futuro?

xiaomi mi max 3 render 03

Mentre il produttore continua con gli aggiornamenti per il suo smartphone “colossale” (qui trovate la nostra recensione) non possiamo fare a meno di pensare al futuro Xiaomi Mi Max 3. Purtroppo ancora non ci sono informazioni ufficiali in merito, ma in rete si specula parecchio. Secondo gli ultimi rumors, il prossimo “bestione” del brand dovrebbe essere dotato di un ampio display da 7 pollici, con tanto di rapporto in 18:9. Siamo davvero curiosi di questo nuovo e gigantesco dispositivo. E voi cosa ne pensate? State aspettando il nuovo Xiaomi Mi Max 3 o lo giudicate troppo “eccessivo”?


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.