Xiaomi Mi 7 e Mi 7 Plus in uscita a marzo: foto, scheda tecnica e prezzo

Xiaomi,Xiaomi Mi 7

xiaomi mi 7

Come da “tradizione”, uno dei primi top di gamma del 2018 sarà lo Xiaomi Mi 7. Ma non sarà solo questa volta, visto che i rumors indicano l’esistenza anche di uno Xiaomi Mi 7 Plus. L’azienda avrebbe infatti deciso di adottare una strategia similare a Samsung. Ecco quanto è trapelato in queste ore in merito a scheda tecnica, prezzo e data di uscita.

Xiaomi Mi 7: ecco foto, scheda tecnica e prezzo

xiaomi mi 7

Due modelli per due diagonali differenti. Sì, perché se lo Xiaomi Mi 7 dovrebbe giungere sul mercato con un display da 5.65 pollici, il Mi 7 Plus si spingerebbe fino a 6.01 pollici. Il tutto in dimensioni compatte e con un pannello OLED, rapporto in 18:9 e risoluzione Full HD+.

Data la differenza dimensionale, le batterie dovrebbero essere da 3200 3500 mAh. In entrambi i casi sarà presente il supporto alla ricarica rapida Quick Charge 4.0 ma soprattutto alla ricarica wireless. Possiamo poi aspettarci diversi tagli di memoria, con un minimo di 6 GB di RAM LPDDR4X e 64 GB di storage non espandibile, mentre a guidare il tutto troveremo ufficialmente lo Snapdragon 845.

Si è parlato anche della dual camera, la quale dovrebbe integrare funzioni legate all’intelligenza artificiale. Nello specifico, si parla di un doppio sensore Sony IMX380 e IMX350 da 12 + 20 mega-pixel con modalità RGB e B&W.

Xiaomi Mi 7 e Mi 7 Plus: prezzo e data di uscita

Secondo quanto trapelato, Xiaomi Mi 7 sarà presentato ufficialmente durante il mese di marzo 2018, con una produzione avviata a febbraio. Per quanto riguarda il prezzo, si parla di una cifra pari a 2699 yuan per la variante base, circa 346 euro. Per la versione Plus, invece, si salirebbe a 2999 yuan, circa 384 euro.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!