Xiaomi Mi 7 si mostra in un nuovo concept con display in 18:9

xiaomi, smartphone, xiaomi mi 6

Xiaomi-Mi-7-Concept-04

Stando agli ultimi rumors il prossimo top di gamma di Xiaomi potrebbe arrivare sul mercato con a bordo un display in 18:9. La cosa non ci stupisce affatto dato che ormai la stragrande maggioranza dei produttori si sta adeguando a questo standard estetico, ormai divenuto un must have. Ma come potrebbe essere il design finale del nuovo Xiaomi Mi 7 sulla base delle ultime indiscrezioni? Andiamo a scoprirlo con delle immagini render che ci mostrano un concept da acquolina in bocca.

Xiaomi Mi 7: ecco le nuove immagini render con display in 18:9

Le immagini render ci mostrano quello che potrebbe essere il design del nuovo Xiaomi Mi 7 (ovviamente si tratta di un concept). il dispositivo adotta un display full screen borderless su due lati, con cornici – superiore e inferiore – ridottissime. In alto trova spazio la sensoristica, la selfie camera e la capsula auricolare. Il rapporto screen-to-body è davvero elevato ed il formato adottato è l’ormai “classico” 18:9. Il display è protetto da uno schermo con curvatura 2.5D che rende il device ancora più bello da guardare.

La back cover è semplice ed essenziale, con il logo del brand in basso al centro e la dual camera principale in alto a sinistra, con orientamento verticale e flash LED. I render ci mostrano come potrebbe essere nelle colorazioni Black, Blue e Gray.

Xiaomi Mi 7: cosa sappiamo finora

Il produttore avrebbe optato per due varianti: Xiaomi Mi 7, con display da 5.65 pollici, e Mi 7 Plus da 6.01 pollici. Entrambi i modelli dovrebbero arrivare con un pannello OLED, risoluzione Full HD+ e rapporto in 18:9.

Il chipset, annunciato ufficialmente, sarà il nuovo Snapdragon 845, probabilmente associato a 6 GB di RAM LPDDR4X e 64 GB di memoria. Per tutte le presunte specifiche, potete dare un’occhiata al seguente articolo. Nel frattempo teniamo le dita incrociate per il design e speriamo bene: in fondo non manca molto a marzo!


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.