Xiaomi Mi 7 si mostra in dei render “molto fantasiosi”

xiaomi, smartphone, xiaomi mi 6

Xiaomi-Mi-7-render-leak-1

Mentre i rumor e le voci intorno al prossimo flagship del colosso cinese aumentano giorno dopo giorno, parallelamente spuntano come funghi anche i render. Qualcuno poco probabile e qualcun altro “fantasioso” ma molto interessante. Ecco alcune nuove immagini render del nuovo Xiaomi Mi 7 che ci mostrano come potrebbe essere l’attesissimo top di gamma dell’azienda di Lei Jun.

Xiaomi Mi 7: ecco le nuove immagini render del top di gamma

Osservando la gallery di cui sopra, è impossibile non fare paragoni con un certo Samsung Galaxy S8. O addirittura con il nuovo arrivato OnePlus 5T. Lo Xiaomi Mi 7, così come immaginato in questi render, presenta un ampio display borderless su due lati e con gli angoli arrotondati (così come il frame laterale). Il pannello frontale è protetto da uno schermo con curvatura 2.5D. Il bordo inferiore e quello superiore sono davvero ridottissimi, evidenziando un rapporto screen-to-body invidiabile.

Ti potrebbe interessare:

Xiaomi Mi 7 sarà dotato di intelligenza artificiale

Sul retro è presente una dual camera (nell’angolo in alto a destra) con un’inedita configurazione verticale (con flash LED nel mezzo dei due sensori). Ovviamente ci teniamo a precisare ancora una volta che si tratta di immagini render non ufficiali. Ma, nell’attesa del prossimo flagship targato Xiaomi, fantasticare un po’ non può fare di certo male!

Xiaomi Mi 7: cosa aspettarsi

Il device arriverà con a bordo il nuovo chipset Snapdragon 845, con supporto AI, 6 / 8 GB di RAM LPDDR4X e 64 / 128 GB di storage interno UFS 2.1. Il pannello frontale dovrebbe essere un display OLED da 6 pollici Full HD+ con rapporto in 18:9. La scocca dovrebbe rimanere in vetro, permettendo così l’implementazione della ricarica wireless. Non mancheranno dual camera e il lettore d’impronte digitale, entrambi sul retro, oltre al riconoscimento facciale.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.