Xiaomi lancia la nuova MADV Mini Panoramic Camera

xiaomi, smartphone

xiaomi MADV Mini Panoramic Camera banner

Attraverso la sua piattaforma di crowdfunding, Xiaomi ha lanciato il suo ennesimo accessorio capace di suscitare un certo interesse. Si tratta della nuova MADV Mini Panoramic Camera, una fotocamera davvero minuscola dotata di un connettore USB Type-C che le permette di interfacciarsi direttamente con lo smartphone.

Xiaomi MADV Mini Panoramic Camera è la nuova mini camera del brand

La nuova fotocamera in versione mini targata Xiaomi è stata prodotta dalla Beijing Crazy King Technology, una delle azienda che collabora con il colosso cinese. Il dispositivo presenta due sensori da 13 mega-pixel, ciascuno su di un lato, e permettono di effettuare riprese a 360 gradi. Ogni sensore presenta poi una lente grandangolare da 210 gradi con apertura f/1.8, in modo da ottenere riprese panoramiche riducendo al minimo le zone morte da qualsiasi lato. La nuova MADV Mini Panoramic Camera può effettuare scatti fino a 5K di risoluzione (5276 x 2688 pixel) e girare video da 1920 x 960 pixel a 30 fps.

Ti potrebbe interessare:

Xiaomi annuncia lo speaker smart Yeelight Voice Assistant

Il tutto in delle dimensioni estremamente ridotte; il dispositivo pesa solo 23.5 grammi e presenta il diametro di un normalissimo orologio da polso.

Xiaomi MADV Mini Panoramic Camera: prezzo e disponibilità

Come già accennato, il produttore ha lanciato la sua MADV Mini Panoramic Camera tramite la solita piattaforma di crowdfunding. Ancora una volta si tratta di un prodotto dal prezzo decisamente interessante (399 yuan, circa 51 euro).


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.