Xiaomi A&D e-Cigarette: è in arrivo anche la sigaretta elettronica!

xiaomi, smartphone

xiaomi a&d e-cigarette crowdfunding banner

Tramite la sua solita piattaforma di crowdfunding, il colosso cinese ha lanciato il suo 140° prodotto e in questo caso ci ha lasciato di stucco. Tra divani e padelle, ormai dovremmo essere abituati ad aspettarci di tutto, eppure il brand è ancora in grado di stupire. Arriva, infatti, Xiaomi A&D e-Cigarette, la prima sigaretta elettronica dell’azienda!

Xiaomi A&D e-Cigarette: il brand si da al fumo

xiaomi a&d e-cigarette crowdfunding 3

Per i meno informati – anche se ormai è praticamente impossibile non sapere di cosa si tratti -, la sigaretta elettronica è un particolare dispositivo che permette di fumare senza consumare tabacco. Il liquido contenuto all’interno può sia presentare nicotina che esserne totalmente privo. A quanto pare anche il produttore cinese ha deciso di dire la sua in merito e ha lanciato sulla sua piattaforma di crowdfunding Xiaomi A&D e-Cigarette, la sua prima sigaretta elettronica!

Il dispositivo ha una forma compatta, con 1 cm di diametro e 12 cm di lunghezza, e presenta un corpo realizzato in acciaio inossidabile. L’unica cosa che forse non potrebbe piacere a tutti è che si tratta di un prodotto monouso, utilizzabile fino a 500 volte.

Xiaomi A&D e-Cigarette è già disponibile in patria

La prima sigaretta elettronica del brand è già disponibile per il mercato cinese, al prezzo di 199 yuan, circa 25 euro. Inoltre sarà possibile scegliere tra 4 gusti differenti (ognuno caratterizzato da una propria colorazione): mela verde, menta, pompelmo e vaniglia.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.