OUKITEL K6 si mostra in un video hands on in occasione dei preorder

oukitel, smartphone, oukitel k6

oukite k6 lancio 01

Tramite il sito ufficiale dedicato, il brand cinese ha dato il via ai preorder per il suo nuovo OUKITEL K6. Per festeggiare l’evento, il battery phone si mostra in un interessante video hands on che ci permette di spulciare tra le sue funzionalità.

OUKITEL K6: ecco l’hands on del nuovo battery phone

oukite k6 lancio 02

Il produttore ha recentemente annunciato la scheda tecnica del suo nuovo dispositivo. OUKITEL K6, come il resto della serie K, punta molto sulla batteria, con un’unità da ben 6.300 mAh con ricarica rapida 5V/3A. Ma questo non è il solo pregio con cui arriva lo smartphone. A bordo troviamo un display da 6 pollici di diagonale con risoluzione Full HD+ (2160 x 1080 pixel) e rapporto in 18:9. Il chipset che muove il tutto è il SoC MediaTek Helio P23, octa-core da 2.0 GHz, con GPU Mali G71-MP2, 6 GB di RAM e 64 GB di memoria interna, espandibile tramite microSD.

Il dispositivo offre anche con alcune feature ormai “vitali” per i nuovi arrivati, come il Face ID – via software, sfrutta la fotocamera secondaria – e l’NFC. Il comparto fotografico, invece, si affida ad una dual camera principale da 21 + 8 mega-pixel e ad una selfie camera da 13 + 8 mega-pixel.

OUKITEL K6 è disponibile in preorder sul sito del brand

oukite k6 lancio 03

Il nuovo battery phone del brand, OUKITEL K6, arriva con un design affascinante, con una back cover in materiale plastico caratterizzata da un effetto glossy e una frame laterale in alluminio. Il device è disponibile nelle colorazioni Jet Black e Brilliant Blue. Al momento è possibile accedere ai preorder tramite la pagina ufficiale dedicata sul sito del produttore, in cui sono presenti varie iniziative promozionali.

Articolo sponsorizzato.

[su_gizdeals]

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.