OUKITEL K6: in arrivo un nuovo smartphone per Natale!

oukitel, oukitel mix 2

oukitel k6

Sembrava che con OUKITEL MIX 2, il brand cinese potesse aver finito le cartucce. E invece il produttore cinese non si ferma qui e ha annunciato che la sua gamma di dispositivi per il 2017 non si è ancora conclusa. Per chiudere il cerchio è intenzionato a lanciare un nuovo smartphone in occasione delle feste natalizie: OUKITEL K6!

OUKITEL K6 sarà lo smartphone di Natale del brand?

oukitel k6

Il nuovo smartphone del brand presenta alcuni aspetti davvero interessanti. In primis, abbiamo a che fare con un display da ben 6 pollici di diagonale, con risoluzione Full HD+ (2160 x 1080 pixel) e rapporto in 18:9. Sembra che il brand si trovi a suo agio con questo aspect ratio, introdotto solo di recente con il MIX 2 ma che sta spopolando ormai da quasi un anno. Un altro punto di merito arriva per i materiali: il corpo del device è realizzato in vetro e trattato con un particolare processo (NMT, nano molding technology), per garantire un effetto brillante da tutte le angolazioni e lungo il frame perimetrale.

A bordo troviamo il chipset Helio P23, una soluzione octa-core relativamente recente, con una frequenza massima di 2.0 GHz. Lato memorie, OUKITEL annuncia che lo smartphone arriverà con 6 GB di RAM e 64 GB di memoria interna. Il sistema operativo implementato sarà Android 7.1 Nougat. Sul retro del dispositivo è presente il lettore d’impronte digitali.

OUKITEL K6: prezzo e disponibilità

Purtroppo ancora non sono noti il prezzo e la disponibilità del futuro OUKITEL K6. Per il costo, conoscendo il brand sarà di certo uno smartphone adatto a tutte le tasche. Anche se la data di uscita non è stata ancora annunciata, di certo il device arriverà prima della fine dell’anno. Anzi, probabilmente sarà disponibile prima di Natale, in modo da potersi guadagnare un posticino sotto il vostri alberi. Comunque, per maggiori informazioni sul nuovo K6 e su tutti gli altri dispositivi OUKITEL, ecco il link per il sito ufficiale del produttore.

Articolo sponsorizzato.

[su_gizdeals]

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.