OUKITEL K6 arriverà con una batteria da 6.300 mAh!

oukitel, smartphone

oukitel k6 nuovo banner

Alcuni giorni fa il produttore cinese ci ha stupito con l’annuncio di un nuovo smartphone, la cui uscita è prevista prima di Natale. Ed ora si aggiungono nuovi dettagli per questo OUKITEL K6. Si tratterà di un battery phone con una batteria da 6.300 mAh con supporto alla ricarica rapida da 5V/3A.

OUKITEK K6 sarà il battery phone natalizio dell’azienda

oukitel k6 nuovo banner

Ebbene si, OUKITEL ha ancora un asso nella manica prima della fine dell’anno. Il suo prossimo dispositivo, OUKITEL K6 è stato annunciato pochi giorni fa e già arrivano maggiori informazioni al riguardo. Sembra che la nuova fatica del brand sarà dotato di una capiente batteria da 6.300 mAh, con ricarica rapida da 5V/3A. Per rendere ancora più prestante lo smartphone e allungarne l’autonomia, l’OS implementato sarà Android 7.1 Nougat. Il produttore ha anche pubblicato un video che ci permette di dare un primo sguardo ai consumi del device. Ospite d’eccezione: iPhone X!

Ebbene, dopo oltre 5 ore e 16 minuti di display acceso e varie attività in primo piano (come la riproduzione di video, musica e altro) OUKITEL K6 presenta ancora il 65% di ricarica residua mentre il suo sfidante, iPhone X, si spegne ormai esausto.

OUKITEL K6: prezzo e disponibilià

Il  prezzo e la data di uscita del futuro OUKITEL K6 non sono ancora stati rivelati. Conoscendo il brand lo smartphone arriverà di certo ad un prezzo parecchio competitivo. In merito al lancio ufficiale, il brand stesso ha definito il device come il “regalo di Natale ideale”, quindi possiamo aspettarci che verrà commercializzato ben prima del 25 dicembre. Per maggiori informazioni sul nuovo K6 e su tutti gli altri dispositivi OUKITEL, ecco il link per il sito ufficiale del produttore.

Articolo sponsorizzato.

[su_gizdeals]

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.