OUKITEL K6 arriverà a Natale con il supporto NFC

oukitel, smartphone

oukitel k6 nfc

Quando il produttore cinese ha annunciato il nuovo OUKITEL K6 lo ha apostrofato come “lo smartphone di Natale“. A quanto pare, tale affermazione era da intendersi in maniera letterale; infatti, l’ultima fatica del brand sarà lanciato ufficialmente proprio il 25 dicembre. Intanto, arriva anche un nuovo video, che ci mostra il supporto NFC – una delle nuove feature introdotte – in azione.

OUKITEL K6: un nuovo video ci mostra l’NFC in azione

Quello dell’NFC è un discorso controverso quando si parla di brand cinesi. Spesso gli smartphone arrivano privi di questa funzionalità ma, stavolta, il produttore ha deciso un cambio di rotta. OUKITEL K6 sarà dotato del supporto NFC e l’azienda ha pubblicato anche un breve video che ci illustra il funzionamento della nuova feature.

Il nuovo OUKITEL K6 presenta un pannello da 6 pollici di diagonale, con risoluzione Full HD+ e rapporto in 18:9. Sotto la scocca troviamo un chipset MediaTek Helio P23 (octa-core da 2.0 GHz) supportato da ben 6 GB di RAM e 64 GB di storage interno. La parte fotografica offre una configurazione quad camera, con un doppio sensore da 21 + 8 mega-pixel e una selfie camera da 13 + 8 mega-pixel. Sul retro troviamo il lettore d’impronte digitali; per un ulteriore sicurezza, è presente anche il Face ID.

OUKITEL K6 arriverà il giorno di Natale!

Il lancio ufficiale è previsto per il prossimo 25 dicembre – si, Natale! – al prezzo di circa 240 euro. Per il momento sono aperte le iscrizioni tramite la pagina dedicata, in cui sono previste anche delle iniziative per ricevere il dispositivo ad un prezzo scontato.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.