OUKITEL K10: NFC e Face ID per il prossimo battery phone!

oukitel, smartphone

oukitel k10 nfc banner

Dopo il lancio di OUKITEL K6, l’azienda sembra proprio averci preso gusto con l’NFC. La sua prossima fatica, infatti, arriverà con tutta una serie di caratteristiche vincenti, tra cui – ancora una volta – proprio il supporto all’NFC. Ma come dimenticare una delle feature in fatto di sicurezza più apprezzate dell’ultimo periodo? Si, stiamo parlando del Face ID, che andrà ad arricchire il futuro OUKITEL K10, un nuovo battery phone che promette faville.

OUKITEL K10 arriverà con il supporto all’NFC e al Face ID

oukitel k10 nfc banner

Il produttore cinese ha rilasciato un interessante video che ci mostra la funzionalità NFC in azione. Ma non può mancare anche una breve panoramica di questo OUKITEL K10, caratterizzato da un design inconfondibile. Il battery phone, infatti, presenta una elegante back cover in pelle e difficilmente riuscirete a togliervelo dalla testa. Guardare per credere!

Come si evince anche dal video, al giorno d’oggi l’NFC e la connettività wireless in generale risultano fondamentali. Da qui la scelta di integrare questa importante feature. Un occhio di riguardo viene dato anche alla sicurezza; oltre al canonico lettore d’impronte digitali (presente sul retro), OUKITEL K10 presenta anche il Face ID, implementato lato software. Tutto questo senza tralasciare l’autonomia, come un degno rappresentante della gamma K che si rispetti. Il dispositivo monta una poderosa batteria da ben 11.000 mAh e mira a diventare un campione della sua categoria.

OUKITEL K10: quando sarà lanciato il nuovo battery phone?

Per quanto riguarda il resto delle specifiche, il nuovo K10 arriverà con un chipset MediaTek Helio P23, accompagnato da 6 GB di RAM e 64 GB di ROM. Il display è una generosa unità da 6 pollici di diagonale, con risoluzione Full HD+ e l’ormai classico rapporto il 18:9. La dual camera principale da 21 mega-pixel e il sensore frontale da 13 mega-pixel compongono il comparto fotografico. Completa il tutto Android 7.1.1 Nougat.

In merito alla data di uscita, sembra che il battery phone potrebbe vedere la luce già dal prossimo gennaio. Per maggiori informazioni potete tenere d’occhio anche il sito ufficiale di OUKITEL.

Articolo sponsorizzato.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.