OPPO A85: il TENAA ci rivela la scheda tecnica e il design

oppo, smartphone

OPPO-A85-banner

Dopo la comparsa dell’A83 e il lancio quasi a sorpresa del nuovo OPPO A73, quest’oggi è comparso un altro misterioso device del produttore cinese. Ancora una volta, il portale del TENAA ci mostra il design e ci svela alcune specifiche tecniche di un ennesimo smartphone. Ecco a voi OPPO A85, un nuovo device dotato di display da ben 5.7 pollici e rapporto in 18:9.

OPPO A85 certificato dal TENAA, con scheda tecnica e immagini render

Sembra che all’azienda cinese, il nuovo trend del display in 18:9 faccia davvero gola. Sul sito del TENAA, infatti, è comparso un nuovo dispositivo dotato di un ampio display LCD da 5.7 pollici di diagonale e risoluzione HD+ (1440 x 720 pixel). OPPO A85, questo il nome dello smartphone, è mosso da un chipset octa-core con una frequenza massima di 2.5 GHz; il nome del produttore non viene specificato dal sito dell’ente certificativo cinese. Il lato memorie prevede 4 GB di RAM e 32 GB di storage interno, espandibile fino a 256 GB tramite microSD.

OPPO A85: ecco il nuovo dispositivo del brand

La parte fotografica offrirà un singolo sensore principale da 13 mega-pixel – affiancato da un flash LED – e una selfie camera da 8 mega-pixel. Questo nuovo OPPO A85 arriverà con a bordo Android 7.1.1 Nougat, ovviamente sotto forma di ColorOS, l’interfaccia proprietaria del brand.

Infine, lo smartphone dovrebbe presentare due differenti colorazioni (Gold e Black). Purtroppo, non viene rivelata nessuna informazione in merito al prezzo a cui sarà venduto il dispositivo.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.