OPPO A83 è il nuovo smartphone certificato dal TENAA

oppo, smartphone

oppo a83 banner

Quest’oggi, sul sito del TENAA, l’ente certificativo cinese, ha fatto la sua comparsa un nuovo smartphone del brand, denominato OPPO A83. Si tratta di un dispositivo di fascia medio-bassa caratterizzato da un processore octa-core e un display con rapporto in 18:9.

OPPO A83: la certificazione del TENAA ne svela parte delle specifiche

Stando a quanto riportato dal sito del TENAA, il nuovo OPPO A83 è un dispositivo dotato di un display da 5.7 pollici di diagonale, con risoluzione HD+ (1440 x 720 pixel) e rapporto in 18:9, il must have degli smartphone di ultima generazione. Per quanto riguarda il chipset a bordo, non è stato specificato il nome del produttore e si sa solo che si tratta di una soluzione octa-core con una frequenza massima di 2.5 GHz. Il lato memorie prevede 2 GB di RAM e 16 GB di storage interno. La parte fotografica, invece, fa affidamento su un singolo sensore principale da 13 mega-pixel e su una selfie camera da 8 mega-pixel.

Ecco OPPO A83, il nuovo dispositivo del produttore cinese

Questo nuovo OPPO A83 misura 150.5 x 73.1 x 7.7 mm, per un peso di 143 grammi. Presente una batteria da 3.090 mAh, mentre l’OS implementato è Android 7.1.1 Nougat. Questa è la prima volta che si sente parlare del dispositivo; di conseguenza ancora non abbiamo informazioni riguardanti il prezzo e la data di lancio.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.