OnePlus 5: l’azienda conferma l’arrivo del Face Unlock!

oneplus 5t camera

OnePlus ha rilasciato nei giorni scorsi l’aggiornamento ad Android 8.0 Oreo per il OnePlus 5 che ha reso felici tutti i possessori del dispositivo confermando la velocità con cui l’azienda aggiorna i propri terminali alle ultime release di Android.

Il fondatore dell’azienda, Carl Pei, ha però svelato una novità molto interessante che raggiungerà presto proprio il OnePlus 5: stiamo parlando del Face Unlock!

Il OnePlus 5 riceverà il Face Unlock!

Stando a quanto dichiarato su Twitter, infatti, l’azienda ha deciso di accontentare (e ritornare sui suoi passi) le tantissime richieste dei possessori del OnePlus 5 sviluppando e portando il sistema di sblocco con il viso del OnePlus 5T anche sul 5 confermando, dunque, che la caratteristiche è prettamente software e non collegata al comparto hardware dei due terminali.

Il nuovo metodo di sblocco rappresenterà un plus interessante e di importanza per il OnePlus 5 poichè conferma la volontà dell’azienda cinese di supportare con le funzionalità software sviluppate per i nuovi top di gamma anche i precedenti modelli senza tergiversare e rendere esclusive peculiarità che potrebbero essere sfruttate senza problemi sulla precedente generazione.

Al momento non è stata ufficializzata una data di rilascio per il Face Unlock che dovrebbe raggiungere tutti i dispositivi supportati nel corso dei primi mesi del 2018.


Discuti con noi dell'articolo e di OnePlus nei gruppi TelegramFacebook (OP6 e OP7 e OP7 Pro) dedicati! E non perderti nessuna notizia e offerte in tempo reale seguendo il canale  Telegram!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.