Offerte Banggood: inizia il programma Calza di Natale

Offerte Banggood Natale

Il Natale si avvicina ed ecco arrivare le nuove Offerte Banggood. Per l’occasione lo store cinese ha avviato il programma Calza di Natale con misteriosi prodotti messi a disposizione per gli utenti.

Parte l’iniziativa Calza di Natale con le nuove Offerte Banggood

Offerte Banggood Natale

L’iniziativa è davvero molto simpatica e interessante. Attraverso la pagina dedicata sullo store sarà possibile accedere al menù dedicato con diverse opzioni. Sono presenti, infatti, diverse “Calze di Natale Virtuali” ognuna delle quali è proposta ad un prezzo differente in base alla categoria scelta. Si parte da un minimo di 1.71 euro fino ad arrivare ad un massimo di 10.41 euro. Ogni opzione scelta avrà 2 prodotti all’interno. Lo store cinese assicura che il contenuto della Calza di Natale è sempre superiore all’importo pagato, in modo tale da non scontentare i propri utenti.

Scopri il regalo misterioso delle Calze di Natale su Banggood

Le categorie comprendono gadget hi-tech, come accessori per smartphone e tablet, ma anche prodotti per la propria casa e il giardino, ma sempre visti in ottica tecnologia o geek.

Link per accedere all’iniziativa

Le Offerte Banggood Calza di Natale sono valide a partire da oggi, 8 dicembre, fino al prossimo 13 gennaio 2017. Ovviamente è presente la spedizione Priority Direct Mail grazie alla quale sarà possibile evitare il pagamento dei vari ed eventuali dazi. Per maggiori informazioni sulle spedizioni dallo store cinese sarà possibile recarsi al nostro articolo dedicato.

[su_gizdeals]

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.