Nubia Z18 potrebbe avere la selfie camera sotto al display

Nubia

nubia z18

Dopo un 2017 non particolarmente entusiasmante, Nubia si starebbe preparando a rinnovare la propria gamma di dispositivi. Ovviamente in molti attendono di scoprire Nubia Z18, il quale potrebbe essere già stato svelato in parte. Sul profilo Weibo di un noto leaker, infatti, è spuntata una foto render di un presunto smartphone dell’azienda con alcuni dettagli su una particolare tecnologia.

Nubia Z18: brevetto per integrare la camera frontale nel display

nubia z19

Il leaker dichiara che si tratta di una fonte attendibile, ma comunque siamo ben lungi da ritenere un’informazione ufficiosa, vista anche la distanza che ci separa dal lancio di Nubia Z18. Lo smartphone, infatti, dovrebbe essere presentato al pubblico presumibilmente in estate 2018, anche se non è sicuro al 100%.

Detto questo, una delle principali novità di questo smartphone riguarderebbe la fotocamera frontale. La società asiatica avrebbe infatti depositato un brevetto per integrare il sensore all’interno del display. Zoomando l’immagine trapelata vediamo che il sensore è sì visibile ma non presenta alcun bordo attorno a sé, camuffandosi maggiormente.

nubia z19

 Nubia Z18: cosa aspettarsi

Dopo un Nubia Z17 piuttosto similare a Z11 (ed un rinnovato Z17S), Nubia è attesa al banco di prova per quanto riguarda il design del suo prossimo Nubia Z18. I rumors sembrerebbero indicare un design in stile Essential Phone, con un pannello tri-bezelless ed un’unica cornice inferiore.

Per quanto riguarda la scheda tecnica possiamo aspettarci un chipset Qualcomm Snapdragon 845 con 6 / 8 GB di RAM LPDDR4X-1866 dual channel e 64 / 128 GB di memoria interna UFS 2.1 non espandibile. Sul retro troveremo sicuramente una dual camera, forse disposta in verticale come mostrato nelle nuove immagini soprastanti.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.