I migliori smartphone del 2017 oltre i 450 euro

top smartphone 2017 - oltre i 450 euro

Quarta ed ultima parte della nostra classifica sui migliori smartphone 2017. In questa fascia di prezzo, dai 450 euro in su, troveremo il meglio del meglio, i top dei top. Voi avete scelto uno di questi oppure avete preferito “accontentarvi” di uno tra i modelli delle liste precedenti? Mi raccomando, lasciate un commento e fatecelo sapere!

 

I migliori smartphone oltre i 450 euro – Il top dei top

Samsung S8 / S8+ / Note 8

Quest’anno Samsung ha saputo stupire grazie ad un design completamente nuovo e con dispositivi che hanno unito potenza, multimedialità ed affidabilità. Il trittico Samsung S8, S8+ e Note 8 è stato molto apprezzato e, dopo i vari cali di prezzo, sono tra i top di gamma con il miglior rapporto qualità/prezzo.

Samsung Galaxy S8 – Amazon Ebay
Samsung Galaxy S8+ – Amazon
Samsung Galaxy Note 8 – AmazonEbay

 

Apple iPhone 8

iPhone 8 è il fratello maggiore naturale del suo predecessore. Esteticamente è praticamente identico (se non per i materiali), ma racchiude un processore di gran lunga più potente e una fotocamera migliorata. Inoltre, forse a causa di iPhone X, è il primo dei prodotti Apple ad aver avuto un calo di prezzo così repentino.

iPhone 8AmazoneBay

Razer Phone

top smartphone 2017 oltre i 450 euro

Quest’anno anche Razer è entrata a far parte dei player nel mondo degli smartphone. Il Razer Phone è un concentrato di tecnologia messa al servizio del gaming mobile. Incuriosisce, ma sarà abbastanza?

Razer PhoneeBay

Google Pixel 2/ 2 XL

top smartphone 2017 oltre i 450 euroGoogle Pixel 2, il re naturale degli smartphone Android. Certo il prezzo è alto, ma l’esperienza pura Google Android e quella che da molti è stata definita la miglior fotocamera 2017 potrebbero convincervi ad acquistarlo.

Google Pixel 2 XLeBay

LG V30

Il vero top di gamma di LG è arrivato troppo tardi quest’anno (presentato ad IFA 2017), e questo ha fatto storcere il naso a molti. Siamo convinti che se fosse uscito prima probabilmente le cose sarebbero andate diversamente quest’anno, purtroppo però il corso degli eventi non si può cambiare. Gran smartphone se pensiamo alla multimedialità, poco ma sicuro!

LG V30Amazon

Huawei Mate 10 Pro

Quest’anno Huawei era partita leggermente sottotono rispetto alla principale concorrente ma, grazie al suo Mate 10 Pro, ha saputo egregiamente compensare le sue mancanze. Smartphone di gran classe, potenza e multimedialità.

Huawei Mate 10 proAmazon

 

Honor View 10

Quest’anno il sub-brand di Huawei ha davvero poche sbavature sulle spalle, e Honor View 10 (almeno sulla carta) non è una di esse. Caratteristiche da top, prezzo da medio: complimenti!

Honor View 10 Sito Ufficiale

HTC U11 Plus

HTC è senz’altro il brand che quest’anno ha risalito la china più di tutti. Nonostante un primo passo “falso” (HTC U Ultra), l’HTC U11 e il successivo HTC U11 Plus hanno riportato un’aria di ringiovanimento alla casa taiwanese. E non dimentichiamo che i Pixel 2 sono opera sua.

HTC U11 PlusSito Ufficiale


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.