Meizu M6S arriverà a gennaio a causa di alcuni problemi con la fotocamera

meizu, smartphone

Meizu M6s foto

Come ben sappiamo, il produttore cinese non rilascerà nuovi dispositivi nel 2017. Tutti i futuri smartphone – tra cui Meizu 15 Plus e almeno altri sei modelli – arriveranno direttamente nel corso della prima metà del prossimo anno. Tra questi, il tanto chiacchierato Meizu M6S, quello che dovrebbe essere il primo device del brand equipaggiato con un display in 18:9.

Inizialmente il lancio era previsto per il mese di dicembre ed ora nuove indiscrezioni ci suggeriscono che lo smartphone sarà presentato a gennaio.

Meizu M6S: il lancio è stato posticipato a gennaio per alcuni problemi della fotocamera

Meizu M6s foto

La presentazione ufficiale del Meizu M6S, il primo dispositivo dell’azienda cinese dotato di display con rapporto in 18:9, era inizialmente attesa per dicembre. Ma, come molti ben sanno, non vedremo nuovi smartphone del produttore fino al prossimo 2018. l’uscita del dispositivo è slittata quindi a gennaio ed alcune indiscrezioni ce ne svelano il motivo. Sembra che il nuovo Meizu M6S abbia avuto qualche problema con la parte fotografica che ha necessariamente causato la posticipazione del lancio al prossimo mese.

Meizu M6S: qualche dubbio sulla scheda tecnica

Per quanto riguarda la data precisa, non si ha ancora nessuna conferma al riguardo. I media cinesi sostengono che il nuovo dispositivo, arriverà a gennaio ma – ovviamente – non possiamo esserne completamente certi. Sono presenti vari dubbi anche in merito al Meizu M6S: fin’ora, l’unica certezza sembra essere che arriverà con un display da 5.7 pollici di diagonale con risoluzione HD+ e rapporto in 18:9.

Per il resto delle specifiche, lo smartphone potrebbe essere equipaggiato con un chipset Exynos 7872, una soluzione esa-core targata Samsung, anche se la certificazione 3C ha creato qualche grattacapo al riguardo.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.