Meizu M6s compare in un breve video hands on | Video

meizu, smartphone

Meizu M6s foto

Nel corso del prossimo anno è atteso l’arrivo del nuovo top di gamma del brand, Meizu 15 Plus, probabilmente dotato di un display full screen borderless. Nel frattempo, il produttore si prepara a lanciare Meizu M6s, il suo primo dispositivo con rapporto in 18:9, che oggi si mostra in un breve video hands on.

Meizu M6s si mostra in un primo (e brevissimo!) video hands on

Meizu M6s foto

Inizialmente atteso per dicembre, Meizu M6s è stato posticipato a gennaio a causa di alcuni problemi legati alla fotocamera. Anche se non è stata ancora annunciata una data certa, non dovrebbe mancare molto al lancio ufficiale del primo smartphone del brand equipaggiato con un display in 18:9. E, dopo le prime immagini reali, eccolo comparire in un brevissimo video hands on.

Il design del dispositivo ricalca quanto visto nelle foto, compreso il lettore d’impronte digitali integrato nel tasto Power. Il corpo è realizzato interamente in alluminio, tranne che per due inserti (sopra e sotto la back cover) in materiale plastico, per la ricezione delle antenne.

Meizu M6S: la scheda tecnica latita ancora

Per ora le specifiche complete sono ancora dubbie. Il chipset a bordo potrebbe essere il SoC Exynos 7872, anche se la certificazione 3C potrebbe farci propendere per un’altra soluzione.

Al momento l’unica certezza riguarda il pannello frontale. Quasi sicuramente si tratterà di un’unità di 5.7 pollici di diagonale, con risoluzione HD+ e – ovviamente – rapporto in 18:9.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.