Meizu 15 Plus compare in una nuova immagine: quale sarà il suo design?

meizu, smartphone

Intorno al nuovo Meizu 15 Plus, lo smartphone che celebra i 15 anni di attività del brand, si è creato un hype davvero fortissimo. E come ogni dispositivo tanto atteso, i rumor e i leak sembrano non avere mai fine. Infatti, una nuova immagine sembrerebbe confermare che il futuro device adotterà un design tri-borderless (in stile Xiaomi Mi MIX per intenderci).

Meizu 15 Plus: il design finale rimane un mistero

meizu 15 plus immagine borderless tre lati

Il design di quello che dovrebbe essere il prossimo top di gamma del produttore cinese, sta diventando un vero grattacapo, tanto per gli utenti quanto per gli addetti ai lavori. Un tira e molla senza precedenti, tra presunte immagini promozionali, foto reali, conferme e smentite. In base alle ultime indiscrezioni, sembrava che il Meizu 15 Plus potesse adottare uno stile ben diverso da quanto previsto. Le ultime immagini rivelavano un design abbastanza “classico” senza nulla di veramente diverso.

Meizu 15 Plus arriverà con un display borderless su tre lati?

Ed ora, una nuova foto trapelata sembrerebbe cambiare ancora una volta le carte in tavola. Nell’immagine in alto ci troviamo di fronte ad un dispositivo borderless su tre lati, con un lunetta superiore per far spazio alla selfie camera. L’impostazione ricorda molto quanto visto con Essential Phone, anche se – in questo caso – è presente una cornice inferiore. Il rapporto adottato sembra essere l’ormai must have 18:9 mentre il pannello appare coperto da uno schermo con una curvatura 2.5D. Il retro ci mostra una dual camera principale (con tanto di flash LED). Ovviamente si tratta ancora una volta di informazioni da prendere con le pinze.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.