Little Pepper S11 è ufficiale: lanciato il nuovo clone di iPhone X

little pepper, iphone x, iphone

little pepper s11 clone iphone x ufficiale

Soltanto ieri è apparso nel portale del TENAA – l’ente certificativo cinese – il Little Pepper S11, rivelandoci il design e parte della scheda tecnica del nuovo smartphone del brand. A sorpresa, il clone di iPhone X è stato lanciato ufficialmente oggi in Cina!

Little Pepper S11 è ufficiale: ecco il nuovo clone di iPhone X

little pepper s11 clone iphone x ufficiale

Gran parte delle specifiche trapelate grazie al TENAA si sono rivelate veritiere. Il nuovo Little Pepper S11 arriva con un display da 5.5 pollici di diagonale con risoluzione HD (1280 x 720 pixel) e rapporto in 18:9. La parte inferiore del pannello frontale ospita il tasto Home, che funge anche da lettore d’impronte digitali. Il chipset a bordo è un MediaTek MT6737, una soluzione quad-core fino a 1.3 GHz, supportato da 3 GB di RAM e 32 GB di memoria interna, espandibile tramite microSD.

La parte fotografica si affida ad un doppio sensore principale da 13 + 13 mega-pixel (con orientamento verticale) e una selfie camera da 5 + 5 mega-pixel. La batteria è un’unità da 2.500 mAh mentre l’OS a bordo è YunOS 5.1.1 (fork di Android basato su AliYun).

Little Pepper S11: all’appello manca solo il prezzo

Il nuovo smartphone del brand cinese, in perfetto stile iPhone X, implementa anche lo sblocco tramite il riconoscimento del volto. Per le colorazioni, Little Pepper S11 arriverà nella versione Black, White, Gold e Rose Gold. Inaspettatamente l’unica incognita al momento è proprio quella più attesa, ovvero il prezzo. Nonostante ciò, immaginiamo che si tratterà di un dispositivo abbastanza economico, come da tradizione per questa tipologia di device.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.