Little Pepper S11 è il nuovo clone di iPhone X certificato dal TENAA

little pepper, smartphone

little pepper s11 clone iphone x banner

Dopo il suo primo dispositivo full-screen, con uno stile ispirato al Samsung Galaxy S8, il produttore cinese ci riprova. E questa volta lo fa con uno smartphone che “ricalca” il design dell’ultimo melafonino! Ecco a voi Little Pepper S11, il nuovo clone di iPhone X certificato dal TENAA, che ne svela anche le specifiche.

Little Pepper S11 fa capolino sul sito del TENAA con tanto di scheda tecnica completa

Come da pronostico, il 2018 sarà l’anno dei cloni di iPhone X. Sembra ormai certo che vedremo comparire sul mercato un cospicuo numero di smartphone caratterizzati dal design “ispirato” al nuovo, futuristico melafonino. Ed ecco comparire sul sito del TENAA – l’ente certificativo cinese – l’ennesimo clone, il Little Pepper S11, con tanto di immagini e scheda tecnica.

Lo smartphone misura 153 x 71.2 x 7.95 mm per un peso di 145 grammi e presenta un display da 5.5 pollici di diagonale con risoluzione HD (1280 x 720 pixel). A bordo troviamo un processore quad-core da 1.3 GHz (non è specificato il nome del chipmaker), supportato da 1 / 2 / 3 GB di RAM e 16 / 32 / 64 GB di memoria interna, espandibile fino a 128 GB tramite microSD. Al di sotto del display troviamo il tasto Home che integra il lettore d’impronte digitali.

Little Pepper S11: arriva la nuova versione cheap di iPhone X

Il comparto fotografico offre una dual camera principale da 13 + 8 mega-pixel dotata di flash LED e orientata verticalmente; la selfie camera presenta un doppio sensore da 8 + 5 mega-pixel.

L’autonomia è affidata ad una batteria da 2.500 mAh che dovrebbe garantire una performance discreta, grazie al display “solo” HD. Per l’OS, sembra sia presente YunOS 5.1.1. Al lancio sarà disponibile in due colorazioni (Black e White) ma ancora non sono state informazioni in merito alla date (e al prezzo).


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.