Huawei Nova 2s: il primo unboxing e hands on ne conferma le specifiche

huawei nova, huawei

huawei nova 2s dummy 02

Nei giorni scorsi sono trapelate alcune immagini reali del prossimo midrange del colosso cinese, Huawei Nova 2s, che ci hanno permesso di dare un primo sguardo al design finale del dispositivo. Slashleaks, a un giorno dalla presentazione ufficiale, ci segnala i primi unboxing e hands on dello smartphone

Huawei Nova 2s: ecco il primo unboxing e hands on | Video

huawei nova 2s dummy 02

Dai due video in questione, sembra proprio che il design di questo Huawei Nova 2s coincida con quanto visto nelle prime immagini reali. E non solo! Arriva una conferma anche per quanto riguarda alcune specifiche. Di seguito il primo filmato, in cui possiamo dare un’occhiata anche alla confezione di vendita.

Nel secondo video, invece, vengono inquadrate le Info dispositivo, permettendoci di dare un’occhiata alle specifiche tecniche dello smartphone.

Viene confermata la presenza a bordo del chipset Kirin 960, supportato da 6 GB di RAM e 64 GB di memoria interna. Lo smartphone verrà commercializzato con Android 8.0 Oreo, sotto forma della nuova EMUI 8.0. Il display arriva con risoluzione Full HD+ (2160 x 1080 pixel), confermando il rapporto in 18:9.

Huawei Nova 2s sarà presentato ufficialmente domani

Il video di cui sopra è una bella sorpresa e ci conferma alcune delle specifiche più importanti dello smartphone. Per quanto riguarda le dimensioni del display, il comparto fotografico e le altre informazioni “minori” dovremo necessariamente attendere il lancio ufficiale, previsto per domani.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.