Huawei Nova 2s sarà presentato il prossimo 7 dicembre

huawei, smartphone

huawei nova 2s

Il nuovo Huawei Nova 2s torna a far parlare di sé, con un teaser poster che annuncia la presentazione ufficiale. Il prossimo medio gamma del colosso cinese sarà lanciato il prossimo 7 dicembre.

Huawei Nova 2s sarà “svelato” il 7 dicembre

huawei nova 2s teaser poster

Lo smartphone ha già ricevuto la certificazione del TENAA e proprio di recente sono trapelate alcune informazioni sulla presunta scheda tecnica. Insomma, mancava solo l’ufficialità. Ed oggi è spuntato in rete un teaser poster promozionale, che annuncia l’arrivo del device. Il prossimo 7 dicembre, Huawei Nova 2s sarà “rivelato”, anche se non sono ancora state specificate le modalità. Curiosamente, la data coincide con quella della presentazione dei nuovi entry level di Xiaomi, Redmi 5 e Redmi 5 Plus.

Huawei Nova 2s: cosa aspettarsi?

Stando alle varie indiscrezioni, il nuovo arrivato del brand proporrà un display da 5.93 pollici di diagonale con risoluzione Full HD+ (2160 x 1080 pixel). La back cover sarà realizzata in vetro, mentre, frontalmente sarà presente il lettore d’impronte digitali. Per quanto riguarda la parte hardware, Huawei Nova 2s dovrebbe essere equipaggiato con un SoC Kirin 960, con 6 GB di RAM e Android 8.0 Oreo (con EMUI 8.0). Il comparto fotografico prevederebbe una dual camera frontale da 20 mega-pixel (che consente il riconoscimento facciale per lo sblocco del device) e un doppio sensore principale da 20 + 16 mega-pixel con apertura f/1.8.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.