Huawei Nova 2s si mostra in delle nuove immagini reali

huawei, smartphone

huawei nova 2s dummy 02

Il nuovo Huawei Nova 2s sarà presentato il prossimo 7 dicembre. A pochi giorni dal lancio ufficiale, in rete sono disponibili alcune immagini reali che mostrerebbero il design definitivo dello smartphone.

Huawei Nova 2s: questo dovrebbe essere il design finale

La scorsa settimana, un teaser poster promozionale ci ha rivelato che Huawei Nova 2s sarà lanciato il prossimo 7 dicembre. Nelle immagini reali comparse in rete, compare una versione dummy del nuovo dispositivo di casa Huawei. Anche se si tratta solo di un modello, e quindi primo di qualsiasi funzionalità, è possibile dare un’occhiata più da vicino – molto da vicino! – a quale sarà il design definitivo dello smartphone.

Huawei Nova 2s: cosa aspettarsi?

Secondo i vari rumors, Huawei Nova 2s dovrebbe avere delle specifiche da “fascia alta”, con un chipset Kirin 960, supportato da 6 GB di RAM e Android 8.0 Oreo (sotto forma di EMUI 8.0). Il pannello frontale dovrebbe essere un’unità da 5.93 pollici di diagonale, con risoluzione Full HD+ (2160 x 1080 pixel). Il retro, come si evince anche da dummy, sarà in vetro e la parte frontale ospiterà il lettore d’impronte. Il comparto fotografico prevederebbe una dual camera frontale da 20 mega-pixel (che consente il riconoscimento facciale per lo sblocco del device) e un doppio sensore principale da 20 + 16 mega-pixel con apertura f/1.8. Inoltre, stando alle immagini di cui sopra, lo smartphone dovrebbe arrivare in tre colorazioni.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.