Honor: la lista dei device che riceveranno Android 8.0 Oreo è ancora incerta

honor 9, honor 8, honor 7X, honor

Honor 9

In questi mesi, tra i tanti temi caldi che vengono trattati, uno dei più sentiti da parte degli utenti è di certo quali dispositivi riceveranno l’aggiornamento ad Android 8.0 Oreo. Recentemente vi abbiamo riportato alcune informazioni che facevano ben sperare per quanto riguarda Honor 88 Pro e 9. Ebbene, sembra che il produttore non sia del tutto sicuro di quali dispositivi riceveranno effettivamente il tanto agognato update.

Honor: la lista degli smartphone che riceveranno Android 8.0 Oreo è ancora in fase di definizione

I tre smartphone in questione sono stati spesso nominati in relazione all’aggiornamento ad Android 8.0 Oreo. Il produttore ha confermato che Honor 88 Pro e 9 sono effettivamente in fase di test ma sembra che sia ancora presto per cantare vittoria.

Ti potrebbe interessare:

RECENSIONE | Honor 9: il top di gamma per tutti!

Con una comunicazione dai toni incerti, l’azienda ha annunciato di non essere ancora in grado di confermare quali dispositivi riceveranno l’update ad Oreo. La lista degli smartphone supportati è tutt’ora in fase di elaborazione e, non appena conclusa, Honor promette di avvisare tempestivamente i propri utenti.

Quali dispositivi riceveranno l’update?

Stando a quanto riportato dallo stesso George Zao, CEO della compagnia, Honor 8 e 8 Pro, più il recente 7X e alcuni altri smartphone, dovrebbero essere aggiornati ad Android Oreo. Ma, in seguito all’incertezza mostrata dal produttore possiamo immaginare che siano state dichiarazioni premature. Conviene quindi prendere ogni informazione con le pinze, a meno di una comunicazione ufficiale da parte di Honor.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.