Honor 8 e Honor 8 Pro: il CEO conferma che Android 8.0 Oreo arriverà presto

honor 8, honor 8 pro

Honor 8 Pro

In questo periodo, vari dispositivi targati Huawei e Honor stanno ricevendo i primi aggiornamenti ad Android 8.0 Oreo – l’ultimo major update dell’OS del robottino verde – in versione beta. Dopo Huawei Mate 9 e l’inizio del programma beta per Honor 9, stavolta arrivano nuove conferme anche per i precedenti flagship del brand, Honor 8 e Honor 8 Pro.

Honor 8 e Honor 8 Pro riceveranno Android 8.0 Oreo presto secondo una fonte ufficiale

Android 8.0 Oreo Honor 8 Pro Honor 6X

A inizio dicembre, Honor 8 Pro ha ricevuto la prima beta di EMUI 8.0 basata su Android 8.0 Oreo mentre l’arrivo della versione stabile era previsto entro la fine dell’anno. Evidentemente i pronostici non sbagliavano. Questa volta, l’ennesima conferma arriva da una fonte ufficiale: George Zao, CEO di Honor ha confermato – durante un’intervista con un portale serbo – che l’azienda sta testando il nuovo OS sia a bordo di Honor 8 Pro, sia per Honor 8.

Ti potrebbe interessare:

RECENSIONE – Honor 8 Pro | Uno dei best-buy del 2017?

Per quest’ultimo smartphone c’era qualche dubbio a seguito di una prima conferma e di quella che poteva sembrare un smentita. La situazione si è nuovamente ribaltata e sembra che il precedente flagship rivedere l’update ad Android 8.0 Oreo.

Android 8.0 Oreo arriverà anche su “altri smartphone Honor”

Per quanto riguarda le tempistiche, George Zao non ha fornito una data precisa, limitandosi a dichiarare che l’update “arriverà presto”. Le novità non finiscono qui; il CEO ci ha tenuto a specificare che anche il recente Honor 7X sarà aggiornato all’ultima versione di Android e che la stessa sorte toccherà ad alcuni altri smartphone del brand. Nessun nome per questi “altri device” né un’ipotetica data di rilascio. Resta comunque il fatto che la compagnia abbia in serbo un bel po’ di sorprese per i propri utenti.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.