GearBest fa il punto della situazione sul furto di account

gearbest

Nella giornata di ieri è saltata fuori una grossa problematica relativa a GearBest. Come segnalato da diversi utenti, su Reddit ed altre piattaforme, sarebbero comparse diverse liste online contenenti i dati di vari account GearBest, comprensivi di nomi e password.

Account rubati su GearBest: ecco il punto della situazione

Ecco quanto riportato dal comunicato ufficiale pubblicato sulla pagina Facebook di GearBest:

Gentili clienti, portiamo cortesemente la vostra attenzione sul fatto che alcuni hacker non identificati hanno acquisito grandi quantità di dati personali da altri siti web e stanno tentando di utilizzare questi dati per ingannare GearBest. Dopo aver immediatamente identificato queste irregolarità abbiamo congelato qualche centinaio di account colpiti ed aggiornato il nostro sistema contro gli indirizzi IP sospetti. La situazione è adesso completamente sotto controllo.

Comunque, per la vostra personale sicurezza, vi invitiamo a cambiare la password se ritenete che sia troppo semplice. Le password con lettere, numeri e simboli sono considerate più complesse. Allo stesso tempo, vi consigliamo di non utilizzare le stesse mail e password su altri siti.

Ci impegneremo sempre al 100% per mantenere il nostro sito come un luogo sicuro ed affdiabile per la vostra esperienza di shopping. Se avete domande o bisogno di assistenza, contattate il nostro team di supporto“.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.