Elephone S9: nuove immagini e possibile prezzo

elephone, smartphone

elephone s9 gallery 01

Sembra proprio che l’azienda cinese sia riuscito a catturare l’attenzione degli utenti con il suo nuovo Elephone S9, dotato di una serie di interessanti caratteristiche e una scheda tecnica che – almeno sulla carta – si presenta davvero buona. Ma quanto costerà l’ultima fatica targata Elephone? Andiamo a scoprirlo, insieme ad una carrellata di nuove immagini.

Elephone S9 si mostra in una carrellata di nuove immagini

Osservando la gallery in alto, l’ultima immagine ci mostra la schermata delle informazioni del dispositivo e sembra confermare che il nuovo Elephone S9 arriverà con a bordo Android 8.0 Oreo. Per il resto è possibile ammirare il display AMOLED Dual Edge (fornito da BOE), probabilmente da 6 pollici di diagonale e con rapporto in 18:9. Il resto delle specifiche prevede un chipset Qualcomm Snapdragon 660, mentre restano ancora sconosciuti i tagli di memoria. Lo smartphone arriverà anche in versione Pro, con NFC e supporto alla ricarica wireless.

Elephone S9: ecco il prezzo del nuovo smartphone Dual Edge

Il design di Elephone S9 è palesemente ispirato al quello del celebre top di gamma di casa Samsung. A differenza di quest’ultimo, sembra che il dispositivo arriverà ad un prezzo abbastanza contenuto. Secondo i media cinesi dovrebbe essere lanciato a circa 2000 yuan, circa 256 euro. Molto probabile che tale cifra si riferisca alla sola versione standard, mentre sarebbe ancora incerto il prezzo della versione Pro.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.