Elephone S9 compare in una nuova immagine render

elephone, smartphone

elephone s9 render hands on creepy

La scorsa settimana abbiamo potuto finalmente ammirare quello che dovrebbe essere il design finale del nuovo Elephone S9, in occasione dell’IMPE (International mobile Phone Exhibition). Una sorpresa davvero gradita che ci ha permesso di dare un primo sguardo al tanto chiacchierato smartphone equipaggiato con un display AMOLED e tecnologia Dual Edge. Ed oggi eccolo apparire in una nuova immagine render.

Elephone S9: eccolo in una nuova immagine render un po’ “particolare”

elephone s9 render hands on creepy

L’ultima fatica del brand cinese, Elephone S9 fa capolino in una nuova immagine render. Si tratta di una sorta di hands on, sicuramente finalizzato a mostrarci come le dimensioni del dispositivo permettano tranquillamente l’utilizzo ad una sola mano. Questo nonostante un display ampio ma dalle dimensioni contenute grazie al rapporto in 18:9 e all’assenza di cornici laterali.

Tra l’altro, l’immagine ci mostra un’interfaccia grafica abbastanza datata, con una barra di ricerca “anacronistica”. Speriamo che si tratti di una semplice svista e non di qualcosa di ben peggiore.

Elephone S9: cosa aspettarsi

Finora, le uniche certezze in merito al nuovo Elephone S9 riguardano proprio il design e la presenza a bordo di un display AMOLED Dual Edge. Per quanto riguarda il suddetto pannello, potrebbe trattarsi di un’unità da 6 pollici di diagonale e – ovviamente – rapporto in 18:9. Lato hardware, lo smartphone dovrebbe essere equipaggiato (in base a varie indiscrezioni) con un processore Qualcomm Snapdragon 660, una soluzione octa-core da 2.2 GHz. Il corpo dovrebbe essere realizzato in metallo e vetro mentre, sul retro, troveremo la dual camera principale e il lettore d’impronte digitali.

Inoltre, il dispositivo dovrebbe essere accompagnato da una versione maggiorata, Elephone S9 Pro. Non sappiamo ancora quali possano essere le differenze con la versione standard, a parte la già citata presenta di un modulo NFC.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.