Elephone Fighter sarà il primo rugged phone del brand

elephone, smartphone

elephone fighter rugged phone banner

Il brand cinese, fautore di una moltitudine di dispositivi per ogni esigenza e per tutte le tasche, si appresta a lanciarsi in un “nuovo” settore. Infatti, strano ma vero, Elephone non ha mai proposto uno smartphone rugged; ebbene le cose stanno per prendere una piega del tutto inaspettata con Elephone Fighter, un rugged phone caratterizzato da un insolito – ma efficace – design.

Elephone si prepara a lanciare Elephone Fighter!

elephone fighter rugged phone

Se da un lato il produttore ci delizia con il suo nuovo Elephone S9, dotato di un display AMOLED Dual Edge, dall’altro si rivolge anche “ai più esigenti” in termini di resistenza. E lo fa con il suo primo rugged phone, che di certo non passerà inosservato. Elephone Fighter è un device “premium”, caratterizzato da un display da 5 pollici di diagonale con risoluzione 2K (Quad HD 2560 x 1440 pixel). Per quanto riguarda la parte hardware, sarà equipaggiato con un chipset deca-core MediaTek Helio X25, supportato da 4 GB di RAM e 64 GB di ROM.

Il primo rugged del brand dovrebbe essere lanciato a gennaio

La vera chicca, però, sarà il design. Rigorosamente tri-rugged – ovvero resistente aglu urti, alla polvere e all’acqua – arriverà, infatti, con una bussola incorporata direttamente della back cover!

Il primo rugged del brand, Elephone Fighter – e il nome è già tutto un programma – è già presente sul sito del produttore. Per la data di uscita, ancora non è stata precisata, ma sembra che il device sarà già disponibile il prossimo gennaio 2018.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.