Coupon GeekBuying: Xiaomi Mi A1 e tablet Teclast in offerta

Xiaomi, Teclast, Honor,

Bentornati al nostro consueto appuntamento con i Coupon GeekBuying. Lo store cinese ha presentato interessanti promozioni per lo smartphone Xiaomi Mi A1 e due soluzioni di Teclast in offerta ad un prezzo davvero interessante.

Xiaomi Mi A1 e tablet Teclast in offerta con i nostri Coupon GeekBuying

Coupon GeekBuying offerta

Lo Xiaomi Mi A1 non ha di certo bisogno di presentazioni. Si tratta del primo smartphone del colosso cinese pensato per il mercato internazionale. Abbiamo delle specifiche tecniche decisamente interessanti con un processore discretamente potente ma attento ai consumi. Non ci sono problemi lato multitasking, con i 4 GB di RAM, e di storage, con 64 GB di archiviazione. Presente anche una dual camera posteriore e gli aggiornamenti gestiti direttamente da Google.

Le due soluzioni di Teclast, invece, sono pensate per la fascia medio-bassa del mercato e per gli utenti alla ricerca di un prodotto che sia un tablet e un PC allo stesso tempo. Parliamo di Teclast X3 Plus e Teclast TBook che sono pensati anche per un pubblico decisamente attento al budget. L’hardware è discretamente potente ma l’utilizzo non dovrà essere particolarmente intenso. Ovviamente entrambe le soluzioni sono equipaggiate con Windws 10, con uno storage accettabile e permettono l’utilizzo di una memoria esterna per aumentare le capacità native.

Troviamo poi altre soluzioni ugualmente valide. Abbiamo Honor 7X e Xiaomi Redmi 5 Plus che rappresentano le nuove soluzioni di fascia media con display 18:9 per il mercato smartphone. Di seguito la nostra personale selezione dei prodotti con i nostri esclusivi Coupon GeekBuying in offerta speciale.

Ti potrebbe anche interessare:

Come comprare su GeekBuying: garanzia, spedizione ed assistenza


Attenzione: le offerte sono limitate o a tempo dunque possono terminare senza preavviso dopo l’uscita di questo articolo.


Di seguito troverete una nostra selezione delle migliori offerte di oggi. Per restare aggiornati su tutte le promozioni presenti quotidianamente su GeekBuying e altri store cinesi vi invitiamo a seguire la pagina Facebook di GizDeals e il relativo gruppo Telegram.

? Xiaomi Mi A1 4/64 GB
? Spedizione EU Priority Line (NO DAZI)
? Coupon: GIZCHINAIT322
? 204 euro

? Xiaomi Redmi 5 Plus – 3/32 GB – Black
? Coupon: GIZCHINAIT311
? 144.8 euro

? Teclast TBook 10S
? Spedizione Registered Airmail
? Coupon: GKB10S02
135.9 euro

? Teclast X3 Plus + Tastiera magnetica Originale
? Spedizione EU Priority Line (NO DAZI)
? Coupon: GKBX3PLUS
? 242.9 euro

? Honor 7X
? Spedizione EU Priority Line (NO DAZI)
? Coupon: NVIXVWYM
175.4 euro

 

? Xiaomi Mi Hybrid ?
? Spedizione Registered Airmail
? Offerta Lampo
11.9 euro

[su_gizdeals]

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.