Coupon GeekBuying: Honor 7X, Redmi 5 Plus e tanti accessori Xiaomi in offerta

Xiaomi, Honor,

Ennesimo appuntamento con i nostri esclusivi Coupon GeekBuying. Lo store cinese, per la giornata odierna, è stato protagonista con due smartphone all’insegna dei display 18:9 e tanti accessori Xiaomi in offerta speciale.

Honor 7X, Redmi 5 Plus e tanti accessori Xiaomi in offerta con i nostri Coupon GeekBuying

Coupon Geekbuying offerta

Il primo di questi dispositivi è Hono 7X. Lo smartphone recentemente arrivato anche in Europa vede un prezzo decisamente interessante e ben più basso di quello di listino. Va segnalato, però, che anche se non cambia la memoria RAM da 4 GB abbiamo un taglio dello storage interno che si ferma a “soli” 32 GB. Invariate le altre caratteristiche tecniche con il processore Kirin 659 octa-core, il display da 5.93 pollici Full HD+ e la dual camera posteriore. Si passa poi allo Xiaomi Redmi 5 Plus che condivide l’ampio display da 6 pollici 18:9. Sotto la scocca batte il cuore Qualcomm Snapdragon 625 octa-core da 2 GHz con 3 GB di RAM e 32 GB di storage interno. Sono presenti all’appello anche alcuni accessori e dispositivi di Xiaomi in offerta. Di seguito la nostra selezione dei migliori Coupon GeekBuying. Precisiamo che tutte le offerte selezionate sono con spedizione per l’Europa che permette di evitare il pagamento dei dazi.

Ti potrebbe anche interessare:

Come comprare su GeekBuying: garanzia, spedizione ed assistenza


Attenzione: le offerte sono limitate o a tempo dunque possono terminare senza preavviso dopo l’uscita di questo articolo.


Di seguito troverete una nostra selezione delle migliori offerte di oggi. Per restare aggiornati su tutte le promozioni presenti quotidianamente su GeekBuying e altri store cinesi vi invitiamo a seguire la pagina Facebook di GizDeals e il relativo gruppo Telegram.

? Honor 7X
? Spedizione EU Priority Line (NO DAZI)
? Coupon: NVIXVWYM
175.4 euro

? Xiaomi Redmi 5 Plus – 3/32 GB – Black
? Coupon: GIZCHINAIT311
? 144.8 euro

? TANIX TX3 MINI – TV BOX 4K
? Spedizione EU Priority Line (NO DAZI)
? Offerta Lampo
25.5 euro

? Xiaomi Roidmi C1 – Caricatore d’auto
? Spedizione EU Priority Line (NO DAZI)
? Offerta Lampo
5.9 euro

? Xiaomi WiFi Amplifier Pro
? Spedizione EU Priority Line (NO DAZI)
? Offerta Lampo
10 euro

? Xiaomi Mi Hybrid ?
? Spedizione Registered Airmail
? Offerta Lampo
11.9 euro

? Xiaomi Mi A1 4/64 GB
? Spedizione EU Priority Line (NO DAZI)
? Coupon: GIZCHINAIT322
? 204 euro

[su_gizdeals]

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.