Coupon eBay: Honor 9 in offerta speciale

Honor 9, Honor,

Honor 9

Il Natale ormai è alle porte e quale occasione migliore per fare un upgrade del proprio smartphone? Grazie ai nuovi Coupon eBay sarà possibile regalare Honor 9 | recensione | in offerta ad un prezzo decisamente molto interessante.

Honor 9 in offerta speciale con Coupon eBay

Coupon eBay Honor 9 offerta

Non dobbiamo di certo spiegare la bontà del device. È senza ombra di dubbio una delle scelte più interessanti per il mercato smartphone, dedicata a chi vuole un dispositivo di fascia alta senza però spendere una cifra spropositata. Il rapporto qualità prezzo è, infatti, la sua carta vincente. Sono pochi i suoi punti deboli: Honor 9 ha dalla sua una scheda tecnica da top di gamma. Sotto la scocca in alluminio e vetro troviamo un processore Kirin 960 octa-core da 2.4 GHz di frequenza massima. Non manca una GPU Mali-G71 MP8 da 900 MHz insieme a 4/6 GB di RAM e 64/128 GB di storage interno.

Honor 9 è il campione del rapporto qualità prezzo grazie ai Coupon eBay

La dual camera è il file rouge di tutti i top di gamma del brand cinese e non può non essere presente anche su Honor 9. Sul retro abbiamo un doppio sensore da 12 mega-pixel RGB + 20 mega-pixel B&W mentre sul fronte vi è una selfie camera da 8 mega-pixel con f/1.9. Il display è un’unità da 5.15 pollici Full HD; chiude il quadro hardware una batteria da 3.200 mAh.

Link diretto all’acquisto

Per acquistare lo smartphone sarà sufficiente seguire il link indicato ed inserire il codice PNATALE17 per ottenere uno sconto del 10% che farà arrivare il prezzo di Honor 9 a 296.61 euro. Come sempre nella scelta dei Coupon eBay andiamo a valutare solo rivenditori con affidabilità top o con un feedback superiore a 95%. In questo caso parliamo dello store Monclick che è sicuramente una sicurezza.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.