Coupon Cafago: base di ricarica wireless quick charge in offerta

ricarica wireless,

Coupon Cafago Base ricarica wireless offerta

Torniamo con il nostro appuntamento dedicato ai Coupon Cafago per un prodotto decisamente richiesto nell’ultimo periodo. Si tratta di una base di ricarica wireless per smartphone che viene proposta dallo store in offerta ad un prezzo da non sottovalutare.

Base di ricarica wireless in offerta con i Coupon Cafago

Coupon Cafago Base ricarica wireless offerta

La base di ricarica wireless si presenta con un design decisamente piacevole. La finitura è gommata e rappresenta la scelta più saggia per questo tipo di prodotti in modo da avere un buon grip con il proprio dispositivo. Le linee sono semplici ed essenziali, senza troppi fronzoli. Una volta collegata alla presa di corrente basterà semplicemente adagiare uno smartphone con il supporto alla ricarica wireless QI per portare nuovamente “in forze” il device. Presente anche un piccolo LED nella parte inferiore che indicherà l’inizio della ricarica.

Quali sono le caratteristiche della base di ricarica wireless?

L’elenco dei prodotti compatibili è discretamente lungo. Fra i consigliati vediamo i Samsung Galaxy S8+ ed S8, per continuare con il Note 8. Si passa poi ad iPhone 8, 8 Plus ed iPhone X. Fattore da non sottovalutare è la presenza del Quick Charge a bordo della base di ricarica wireless con il supporto ai 9V/1.67A.

Per portarsi a casa la base di ricarica wireless con i Coupon Cafago al prezzo di 11,51 euro, basterà semplicemente recarsi al link in basso e inserire il codice: A000.

LINK per l’acquisto dallo store

[su_gizdeals]

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.