Coupon Banggood: OnePlus 5T in offerta al prezzo minimo storico

OnePlus 5T, OnePlus,

oneplus 5t

L’appuntamento quotidiano con i Coupon Banggood della data di oggi è interamente dedicato a OnePlus 5T. Lo smartphone flagship killer è in offerta sullo store cinese al prezzo minimo storico, rappresentando una ghiotta opportunità di cambio smartphone.

OnePlus 5T in offerta al prezzo minimo storico con i Coupon Banggood

OnePlus 5T Coupon Banggood offerta

Il dispositivo rappresenta una delle soluzioni più interessanti per il mercato smartphone, presentandosi come un prodotto davvero completo. Possiamo trovare uno schermo 18:9 Full HD+ da 6 pollici, una dual camera posteriore e delle prestazioni dal top in ogni comparto. Sono davvero pochi i punti deboli dello smartphone che si è dimostrato, anche durante la nostra recensione, uno dei più interessanti di questo 2017. Sotto la scocca è presente il tanto acclamato Qualcomm Snapdragon 835 octa-core da 2.45 GHz ed affiancato dalla GPU Adreno 540.

OnePlus 5T in offerta lampo su Banggood

Il modello in offerta prevede 6 GB di RAM LPDDR4X dual channel e 64 GB di storage interno di tipo UFS 2.1 di ultima generazione. Completo il comparto connettività con il Wi-Fi ac Dual Band, Bluetooth 5.0, NFC, GPS / A-GPS / GLONASS / BeiDou / Galileo. La batteria è un’unità da 3.300 mAh con supporto Dash Charge mentre sul sotfware possiamo fare affidamento ad Android 7.1.1 Nougat con l’ultima versione della OxygenOS.

Link per l’acquisto di OnePlus 5T

Lo smartphone è in offerta con il relativo coupon Banggood al prezzo di 406 euro che rappresenta, come detto in apertura, il prezzo minimo storico dello smartphone. Per procedere all’acquisto basterà recarsi sul linkd edicato e selezionare come metodo di spedizione la Priority Direct Mail per non incorrere in spese doganali.

? OnePlus 5T – Prezzo ????
? Spedizione Priority Direct Mail – NO DAZI
? Coupon: 12BGCPON
406 euro


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.