CHUWI SurBook Mini è disponibile in offerta su GearBest e AliExpress

chuwi, chuwi surbook, chuwi surbook mini

chuwi-surbook-mini-offerta-gearbest-aliexpress-2

Tra una campagna di crowdfunding e l’altra, il produttore cinese sembra davvero instancabile. Proprio di recente quella dedicata al prossimo CoreBook è arrivata allo straordinario traguardo di 100 mila dollari. Inoltre, sembra sia in dirittura d’arrivo anche un nuovo tablet Android. E in mezzo a tanto trambusto c’è spazio anche per il “piccolo” CHUWI SurBook Mini, che arriva con un offerta bomba su GearBest e AliExpress.

CHUWI SurBook Mini è il 2-in-1 che sfida il celebre Surface di Microsoft

chuwi-surbook-mini-offerta-gearbest-aliexpress

Il CHUWI SurBook Mini è una versione leggermente ridotta del SurBook ma non per questo non è in grado di lanciare il suo guanto di sfida ad iPad Pro e Microsoft Surface. Il 2-in-1 presenta un display da 10.8 pollici di diagonale, con risoluzione 1920 x 1280. Sotto la scocca troviamo un chipset Intel Celeron N3450, quad-core da 1.1 GHz, fino a 2.2 GHz con frequenza turbo. Il lato memorie si affida a 4 GB di RAM DDR3 e 64 GB  di storage interno eMMC. Sono presenti due porte USB 3.0, un ingresso USB Type-C, Wi-Fi 802.11 b/g/n/ac Dual Band e Bluetooth 4.0.

Trovano spazio anche una fotocamera principale e una selfie camera, entrambe da 2 mega-pixel. A bordo troviamo una batteria da 8.000 mAh con ricarica rapida 12V/2A. Il sistema operativo installato è Windows 10 Home.

CHUWI SurBook Mini è in offerta sugli store cinesi GearBest e AliExpress

Il produttore asiatico ha lanciato la sua versione Mini del SurBook in offerta speciale sugli store GearBest, al prezzo di 238,51 euro, e AliExpress, a 232,71 euro, nella sola colorazione Silver.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.